Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Ciao intenditori!!!!!
In attesa di rendere il mio funtana40 modello utile a fare ciò per cui é nato(non vi tedio con tutta na storia che c'é dietro), sto valutando l'ipotesi di regalarmi ex novo un modello un po più grandino, ed anche più serio per imparare bene un po di 3D.
Alla fine ho ristretto il cerchio e credo di aver individuato nello Showtime 4D H9, u n modello molto bello e sufficentemente diverso da soliti noti.
Ora, premesso che ieri mi sono fatto due chiacchiere con Filippo Materazzi,anche luì mi ha suggerito lo showtime(in realtà mi ha detto di comprarmi il Funtanone 140 ma io non voglio e non posso spendere tutti quei soldi), considerando anche che per iniziare ho già in casa un Magnum|ASP 120 FS, e tutto il materiale per allestire un aereo di questa classe, avete qualche ulteriore idea o suggerimento in merito? Il dubbio era anche con Funtana 90 o i nuovi H9 classe X, in attesa che Seba rinnovi i suoi modelli per questa fascia.
INSOMMA CHE MI DITE??? |
Dipende molto da ciò che ti aspetti dal modello. Il funtana 90, come pure il 140, è più funfly ripetto a modelli tipo Showtime, adrenaline, synergi 140 3d, Fantasy, ecc.
Come primo 3d certamente un Funtana permette errori maggiori rispetto al secondo tipo di modelli elencati. Per contro ha anche limiti evidenti nell'acro di precisione. Personalmente amo più modelli precisi ma che possano, con pollici buoni, essere ottimi nel 3d.
Fra i due io preferisco lo Shotime. Il funtana 90 costa troppo per come è costruito e per come è fatto (IHMO).
Se vuoi un consiglio non richiesto invece ti dico Adrenaline 120 (quello che vedi nel mio avatar. Costa oltre 100 in meno rispetto al Funtana e con servi buoni e Yamada 110 trova limiti nel 3D solo nei miei pollicioni da meccanico