Salve a tutti... passato qualche giorno ma finalmente (e finalmente posso dire finalmente) anche i piani di coda sono al loro posto... e con non poche peripezie tra l'altro. Il piano di quota é stato quello che più mi ha fatto dannare ma alla fine ce l'abbiamo fatto... e il risultato é più che buono. Anche le parti mobili sono ufficialmente incernierate.
Unica pecca... il timone che non mi risulta perfettamente dritto... quindi per il momento l'ho inumidito e messo sotto pesi... domani vedrò il risultato.. al massimo ci penserò quando sarà ora della ricopertura che la tenderò un po di più in modo da farlo tornare dritto.
Il link di picasa é stato aggiornato con le ultime foto... quindi buona visione a tutti... c'é anche qualche scatto del modello montato a secco con le ali... tanto per togliermi lo sfizio... e devo dire che non é proprio niente male ah ah.
P.s.Tranquillo Davide... se vuoi posta pure altre foto... si sa mai che tornino utili... ah.. noto che ci sono veramente un sacco di centine su quell'ala... una goduria.
P.p.s.Ora mi prenderó un paio di settimane di "ferie forzate" dalla costruzione... anche per liberare un po la mente... ma appena riattacco comincia la fase decisiva posizionamento ali-fuso. Incrociamo le dita.
Ciao a tutti
LORÉ
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2