Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 23:43   #3394 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ciao Rug, ho fatto come mi dici ma chiaramente devo aver sbagliato qualcosa.
La programmazione l'ho ripetuta alcune volte sempre con lo stesso esito ovvero che quando attacco la LiPo i beep sono 1-2-1-3-3 anzichè 1-2-1-2-3
A dire il vero sembra poi funzionare tutto bene : il motore va da 0 a 100 sembra in modo regolare....
Puoi aiutarmi in qualche modo?
non necessariamente non funziona

ad ogni modo, se hai 5 sequenze di toni (da 1 a 5 beep), la procedura (in concreto) sarà così:

-curva 0% e 100% come si è detto, no pale, attenzione, ecc
-radio OFF, gas massimo, radio ON
-LiPo ON, musichetta
-gas tutto giù: musichetta, seguita da inizio programmazione

-1 beep x 5 volte: lascio il gas al minimo (così prende l' "1"), aspetto la melodia

-2 beep (x 5 volte): appena sento l'inizio della sequenza dei due beep, porto il gas al centro e così imposto il "2" (siamo dunque a 1-2)

-appena inizia la sequenza di 3 beep, porto di nuovo il gas al minimo, e ottengo un altro "1" (e siamo a 1-2-1)

-quando comincia la sequenza con 4 beep, porto il gas a metà, e siamo a 1-2-1-2

-e quando arrivano i 5 beep, porto il gas al massimo, così imposto il "3" finale (1-2-1-2-3)

-finita la sequenza e la melodia, abbasso il gas, stacco la batteria, imposto le curve s sono pronto


sei certo di aver fatto tutto come spiegato?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando