BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Prospettive Footy Cup 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 12, 00:14   #55 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da livio48 Visualizza messaggio
... Ci siamo visti a Genova ma sembravamo tutti in stallo e il presidente Flavio dopo poche regate si è dileguato per poi riapparire e dopo qualche saluto sparire...Claudio proponeva di aggiornare il regolamento Footy... cerano da vedere le date... se vi siete stufati ditelo o boo...ditelo chiaro .Saluti Livio
Ciao Livio,
forse se non tagliavi la corda alla veloce se ne poteva parlare: quando sei andato via, in fiera eravamo tutti straimpegnati, sia i genovesi che dovevano anche smontare campo di gara e stand sia io che ho finito di smontare tutto e caricare la macchina alle 8 di sera per tornare a casa.
Quando vi ho visto fuggire ero un po' preoccupato anche io per la possibile nebbia, che per fortuna poi non c'è stata, e non ho insistito a bloccarvi.
Verso le 17:30-18 la fiera ha incominciato a svuotarsi e sarebbe stato quello il momento di trovarci insieme, ma voi e flavio eravate già andati.

Comunque, da quel che ci siamo detti con Federico, credo che si possa andare avanti più o meno come stabilito nella bozza: 2-3 appuntamenti fissi a Torino, un paio da genova e poi uno a Milano e uno a Vercelli (che alla fine sarebbe quasi come quest'anno)
Per Vercelli e Milano (Amon) fino a gennaio - febbraio non avremo le possibilità di poter confermare le date per problemi logistici dei gruppi locali, le date di avigliana+ genova le potremmo stabilire insieme al gruppo genovese anche via telefono/email più facilmente

Noi ci troveremo a breve per mettere giù la stesura definitiva programmando almeno le prime date "sul sicuro" (cioè avigliana e/o genova) e lasciando in sospeso le altre ancora per un po'.

La news, che esula un po' dalla Footy Cup, è che al Model Expo di Verona (2-3 marzo 2013) ci sarà una sola vasca con l'acqua non molto profonda, ma grande, di 50 x 30 metri con molti ventilatori, per cui potranno navigare le footy e le barche piccole e naturalmente siamo tutti invitati.

Il programma prevederà quindi regate di Footy e potrebbe essere una buona occasione per trovarci con il lato est della penisola in un meeting prestagionale.

Ultima modifica di claudio v : 04 dicembre 12 alle ore 00:18
claudio v non è collegato   Rispondi citando