Citazione:
Originalmente inviato da rugrug allora, seguimi passo-passo
le condizioni di sicurezza non te le dico, tanto le hai già attuate
-throttle: controlla se la tua radio (come ad esempio le Futaba) debba avere il canale throttle in REV (io non so dirtelo)
-curva del gas 0-25-50-75-100 (o almeno 0 > 50 > 100)
-radio SPENTA. elicottero SPENTO
-radio SPENTA. porta il gas AL MASSIMO, e lascialo così
-ora ACCENDI LA RADIO (va accesa con il gas al massimo)
-senza toccare il gas, ACCENDI L'ELICOTTERO
-sentirai la musica: rileva il max gas. Adesso abbassa tutto il gas, sentirai di nuovo la musica: prende il minimo gas
-lascia il gas al minimo. L'ESC ora ENTRA IN PROGRAMMAZIONE: ricorda che lo stick tutto giù corrisponde alla selezione della prima opzione nel submenu, al centro la seconda, tutto su la terza, quindi:
-quando senti 1 singolo beep per cinque volte, lascia lo stick al minimo. La musichetta ti dice che hai programmato il primo parametro
-adesso arriva il secondo, sancito da DUE BEEEP per cinque volte: tu mentre fa i beep, PORTA LO STICK A METà (siamo al 1-2)
-finito questo parametro, arriva il terzo, e riporterai lo stick tutto giù (siamo al 1-2-1, giusto ?)
-il quarto riporti lo stick a metà (siamo a 1-2-1-2)
-il quinto porti lo stick tutto su (1-2-1-2-3)
-quando senti la musica, abbassa lo stick: SEI USCITO, L'ESC è ARMATO, e anche il motore !!!!
-ora STACCA LA BATTERIA
-riattacca la batteria (con il gas al minimo) e controlla che la sequenza sia 1-2-1-2-3
pronto |
Ciao Rug, ho fatto come mi dici ma chiaramente devo aver sbagliato qualcosa.
La programmazione l'ho ripetuta alcune volte sempre con lo stesso esito ovvero che quando attacco la LiPo i beep sono 1-2-1-3-3 anzichè 1-2-1-2-3
A dire il vero sembra poi funzionare tutto bene : il motore va da 0 a 100 sembra in modo regolare....
Puoi aiutarmi in qualche modo?