Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 22:30   #2836 (permalink)  Top
gizer
User

L'avatar di gizer

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Ok, ci siamo...
Mentre lavoravo all'EADS Barracuda(mannaggia a me a quando ho deciso di mettermi a farlo..) ho tagliato e messo assieme anche l'F22.. Per ora è in attesa di qualche ritocco e poi si passa agli incollaggi.. Nonostante abbia provato a resistere alle tentazioni... purtroppo ho dovuto cedere alla prima:gli ho fatto gli alettoni e saranno mossi da due servi separati...poi vabbe.. visto che questo durerà poco e nulla.. penso che non lo colorerò nemmeno, giusto un paio di strisce per capire l'assetto..
Per quanto riguarda i tiranti utilizzerò un tondino da 3mm con forcelline in plastica uscite da un kit della GWS.. sono ottime, si infilano a pressione sul tondino e sono talmente perfette che senza utilizzare collanti con tutta la mia forza non riesco a sfilarle.. rinvio leggerissimo e privo di ogni gioco..
Gli alettoni sono una modifica che lo rende bellissimo da pilotare, almeno per me ma io ho messo un solo servo:ti allego una foto del mil sistema...
Tiranti da 3mm? Forse un po' troppo...
Icone allegate
"Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-240350d1343000354-jet-profile-tomhe-divertentissimi-foto.jpg