Citazione:
Originalmente inviato da merengue anch'io ho parlato con filo delle stesse cose, e l'impressione che ho avuto è che per lui è più conveniente l'elettrico alla luce delle componenti glow che usa lui, ovvero yamada (nn ricordo se 140 o 160) e miscela al 30%. Parlava di circa 4 euro a volo e volando molto a lui converrebbe l'elettrico.
I calcoli che faccio io (e molti altri, penso) sono più votati all'economia d'uso, ad es io non metterei lo yamada sul 140 proprio perchè il costo è esagerato. Anche a me ha proposto il suo 140, ma il prezzo che voleva era altino (praticamente quasi pari al nuovo) e poi per ora sono a posto . |
Anche a me ha proposto il suo 140, ma il prezzo che voleva era altino (praticamente quasi pari al nuovo) e poi per ora sono a posto
.[/QUOTE]
ognuno è libero di fare le proprie scelte....
se vuoi prestazioni sul 140 devi per forza andare sul ys160 o meglio ancora il 3M170 (essendo un 2t).... altri motori, io li sconsiglio,proprio per le poche prestazioni. Altra cosa importante sono i servi, se vai sul JR8411 vai sul sicuro, con gli altri.... esperienza fatte non ne vale proprio la pena.
Riguardo all'elettrico, fidati che è un volo completamente diverso, molto più pulito rispetto la versione glow... tale da non sembrare nemmeno lo stesso modello.