Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 19:03   #232 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.408
Varie ed eventuali.

Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Non dovrebbe essere il contrario?
Maggiore è il peso,maggiore è la forza esercitata sulle aste di rinvio al rotore e più pronta la risposta.

Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Se non ho capito male, quindi, io che piloto in modo 1 faccio stick di sinistra avanti e do un po' di gas col destro in modo da compensare, prendo velocità e, arrivato al punto in cui curvare, sposto entrambi gli stick nella direzione della curva e... e? Mi sono perso.
Scusa,non ho pensato al Modo 1.Si,io faccio così,ma con delicatezza,è come scalare le marce facendo la "doppietta" con una vecchia FIAT 500 (o come fanno l'amore i porcospini)...e...e non serve altro.P.S. la manovra si chiama virata,non curva.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 03 dicembre 12 alle ore 19:09
windsurfer non è collegato   Rispondi citando