Varie ed eventuali. Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Non dovrebbe essere il contrario? | Maggiore è il peso,maggiore è la forza esercitata sulle aste di rinvio al rotore e più pronta la risposta. Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Se non ho capito male, quindi, io che piloto in modo 1 faccio stick di sinistra avanti e do un po' di gas col destro in modo da compensare, prendo velocità e, arrivato al punto in cui curvare, sposto entrambi gli stick nella direzione della curva e... e? Mi sono perso. ![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif) | Scusa,non ho pensato al Modo 1.Si,io faccio così,ma con delicatezza,è come scalare le marce facendo la "doppietta" con una vecchia FIAT 500 (o come fanno l'amore i porcospini)...e...e non serve altro.P.S. la manovra si chiama virata,non curva.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 03 dicembre 12 alle ore 19:09 |