Discussione: Ultron 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 19:33   #153 (permalink)  Top
gregnapola
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da mauro88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Anche io mi sono fatto prendere da questo bellissimo modello,finalmente l'altro giorno mi arriva il materiale da HK, monto il tutto e vado al campo,ma aimè il test è stato disastroso.
Ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda il bilanciamento dell'aereo e la posizione corretta dei flap (la loro inclinazione rispetto i piani delle ali)
Inoltre prima di lanciarlo a mano,dando motore mi dava l'impressione che tirasse verso il basso,bisogna comunque dare un inclinazione di 2° a dx e in basso?
Grazie
Mauro
P.s. im modello della foto è mio figlio
Ciao Mauriz....bella livrea! :-P

Se guardi attentamente il disegno il CG è segnato direttamente nel PDF nel modello in piccolo. Si trova poco dietro la "baionetta" ed è piuttosto facile da individuare perchè la puoi vedere anche in trasparenza...se lo piazzi lì e metti gli alettoni in modo che seguano la mezzeria dell'ala vai tranquillo che il modello volerà benissimo :-)
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando