Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 16:48   #4550 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Sto per prendere uno Spin 8000 kv.
Entra nel telaio originale limato a dovere? Ha buone prestazioni con la scheda originale?
Grazie!
sullo SPin non ho indicazioni, ma credo proprio che entri senza fare nulla, telaio a parte.

Tieni conto che se cambi pignone, devi asolare anche i buchi, altrimneti il gear mesh non torna e sgrani.
inoltre tieni anche conto che con l'aumento delle prestazioni, è opportuno irrobustire il supporto motore: Android ha una piastrina di CF forata e bulloncini maggiorati (in lunghezza), ma anche copiarla è facile.

Infine la scheda: con l HP08, ho fatto diverse prove: con la scheda originale tira un pò di più, ma ci vuole un ESC esterno (ho l'XP12 amps) per tirargli fuori tutto. diciamo che se faccio andare il motore stock con l'esc esterno ho le medesime prestazioni del HP08 con esc di scheda...

infine: almeno il mio outrunner, ha una tale resistenza alla rotazione dovuta al campo magnetico, che ogni caduta, anche a th hod tirato, è una sgranatura.
non so se sia il caso dello Spin, e se ti interessi (magari cadi poco e accetti il problema), ma a me, dopo un mucchietto bello alto di corone sgranate, ha fatto venir voglia di toglierlo e rimettere lo stock, in attesa del motorello di Lynx.

Se vuoi provarlo, te lo mando, tanto è li a prender polvere, se ti piace troveremo un accordo. Ha già il suo connettore, basta fare plug & Play

ciao,
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando