Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 16:26   #4537 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Come è andata in fiera ?
Lo hai già scritto da qualche parte ?!( link )

Se no racconta
Ciao Edu, la fiera è stata un occasione felice di incontrare di persona gli altri modellisti.
Moltissimi erano dotati di 130x! Poi c'erano i campioni come Cesena e Pescante che hanno fatto voli bellissimi... Molto bravo anche il simpaticissimo Antonino (Gomez) che ha ricevuto una proposta di sponsorizzazione...
Io ho volato, come sempre dopo i voli dei "Magnifici", ma ho fatto la mia parte degnamente...non fosse altro perchè mi sono portato nell'area di volo, in qualità di Caller, la mia fidanzata, che essendo una bella ragazza (vestita di Fuxia) ha attirato le attenzioni degli Speaker che mi hanno preso in giro per tutta la manifestazione!. Col 130 ho fatto blade scratch in volo rovescio, qualche cono, un po' di piroflip... poi l'ho attaccato al soffitto a una decina di metri e ho posato il radiocomando per terra e ho finto di andarmene! Praticamente sono diventato lo zimbello della fiera e i Giudici speaker mi hanno voluto a Lodi per la manifestazione indoor del 2 febbraio...(ma solo se accompagnato da Vanessa!).
Comunque è stato tutto molto bello, soprattutto vedere tanti amici!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando