Discussione: Chi Mi Da' Una Dritta?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 16:28   #14 (permalink)  Top
pajero80
User

Data registr.: 02-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora se ci devi piazzare qualche cosa sotto i defender consiglio un piccolo 1/10 o un lento mezzo tipo i cosi che ti hanno già detto gli altri ,che servono per procedere a passo d'uomo sulle rocce....

scherzo(anzi non è vero ma diciamo che scherzo) ,altrimenti per fare salti ,portarti il mezzo sul gippone e farlo scorrazzare nei percorsi da jeep io consiglierei un truggone 1/8 con ruotoni da monster in scala 1/8 .

weee conosci il jumbo club tu ,io abito vicino ai sentieri più fighi in cui passano !
ci andavo con quel modellino 1/8 che vedi in foto.
bello il classe G cmq! quì li tamarrano di brutto ,salgono in posti che uno non si immagina nemmeno .
il mio era il 3500 v6 a benza ,ma non sono mai stato un amante del genere ,mi vergogno un pò a dirtelo ma era semplicemente un enorme cassa acustica ,satura di amplificatori e sub ,era per gare SPL (sound presure level)
Ehh culatello..ho visto l.adesivo audison e ho mangiato "la foglia"..del tipo sto.qui gli piace alzare il volume..e c hi preso..x il jambo lo sentito xche sono dentro un club di 4x4 da anni...mi sa che il truggy sara' il mio mezzo..xo' premette che voglio na macchinetta che vada xche altrimenti tengo le mie gig nikko turbo duello..a scoppio no xche l avevan amici e minchia c e ne avevano sempre una...allora a batterie ma con motore con.le palleeeee
pajero80 non è collegato   Rispondi citando