Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 16:16   #1 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
AIUTO..mi è capitata una riproduzione..

Ciao a tutti cari ragazzi,

Mi ritrovo a scrivere in una sezione del forum che non mi appartiene..vi racconto cosa mi è successo..un mio caro amico mi ha regalato una riproduzione motorizzata con motore a scoppio (io non ne so nulla di motori a scoppio!) che gli era stata regalata a sua volta dal nonno della sua ex in punto di morte..lui a dire il vero voleva un galeone..ma gli hanno dato questo.. il nonno in questione non era proprio una brava persona..si ubriacava e picchiava la figlia..ma era un esperto modellista..(cosi mi ha raccontato..io non lo conosco!) comunque lui non ha nessuna esperienza in merito..cosi lo ha regalato a me (non che io sia un espertone), un pò per disfarsi di un ricordo legato alla sua ex..un pò forse perchè desidera comunque far avverare il desiderio del pover uomo che glie lo regalò..che pur non essendo stato un padre modello si è preoccupato invece molto di affidare a qualcuno le sue creazioni..(ognuno rivolge il proprio affetto dove può..bah)

..insomma..dopo questa un pò amara storia..faccio appello a tutta la vostra disponibilità ed esperienza per vedere se quest aereo potrà un giorno prendere il volo..e non sia mai che chi lo ha realizzato da lassù mi assista!

..detto questo..inizierei col cercare di identificare il modello in questione..cercando riscontro sul vasto world wide web direi che assomiglia molto ad un "Waco" ma con l'ala differente..a freccia.. poi vi chiederei se riuscite a dirmi che motore è quello che monta e se secondo voi sarà possibile farlo partire..visto che cosi a occhio sembra fermo da un bel pò..anzi non saprei nemmeno dire se è mai stato usato.. una cosa strana poi..è che nelle ali non ci sono alloggi per i servi anche se sono presenti i fori di uscita per i bowden..

..insomma attendo tutti i vostri consigli e informazioni per capire se e come posso terminarlo e magari farlo volare..nel frattempo leggerò più cose possibili riguardo i motori a scoppio..grazie molte! ecco le foto..

che ve ne pare?