No, il modello è fatto con le ali tagliate con il filo caldo secondo il metodo delle ali ellittiche. Il modello è stato progettato come combat, infatti dello stesso ne ho uno con il 2.5cc e uno con il 3.5cc (versione Mk VII ad ali allungate). A differenza di quelli equipaggiati con lo scoppio, non ha il rivestimento di carta ma dei longheroni di abete affogati nell'ala e nella fusoliera, poi è tutto foam. Musetto e capottina termoformati da bottiglie in pvc.
Non ho le foto dei fratelli combat, appena le recupero dall'altro pc ve le posto.
Cmq per divertirsi non è necessario un supermotore, basta un OS LA .15 e va che è una scheggia.
Nota finale, il modello elettrico non ha i raccordi ala-fusoliera perchè mi scocciavo di farli, quello a scoppio si ed è un'altra cosa.
Alex GOKU
Citazione:
Originalmente inviato da Harley Sicuramente trasferirò poi tutto sul nostro sito http://www.aeromodel.it
Per ora comunque continuo a postare quà.
Per alex_goku2: il modello è carino. Le ali sembrano in depron piegato con longheroncino in balsa confermi?
Il progetto che sto preparandosegue la stessa tecnica degli altri. Fuso e ali in polistirolo tagliate ad archetto e rivestite in carta, ali con profilo ritz 2-30-12 modificato per farlo filare parecchio, piani in balsa da 4mm e naca e cappottina termoformate. Ospiterà l'mvvs .15, rognosissimo ma altrettanto cazzuto...gli sto facendo bere qualche serbatoio al banco facendolo girare grasso..così si svezza!!!!!
ciao |