Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 14:59   #315 (permalink)  Top
zipper
User
 
L'avatar di zipper
 
Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
altra cosa, devo prendere delle batterie da hk dalla germania, al momento di scegliere l spedizione mi informa che

"Spedizione Li-Poly batteria di Air Parcel
A causa di norme internazionali di sicurezza aerea, pacchi con una capacità totale della batteria di oltre 3200mAh non può essere inviato tramite standard 'pacchetto di aria'.
Si prega di selezionare la posta di aria, SME Express, UPS, DPD, SingPost pacchetto di aria o da DHL, se disponibili.

Se ti ostini a usare standard di particella d'aria, allora o ridurre la capacità lipo ordinato per parcella, o l'ordine da uno dei HobbyKings degli Stati Uniti, dell'Unione europea o magazzini AU senza limitazioni.

Opzioni.
1) Ordine via lo SME Express, UPS, DPD, Air Mail, SingPost pacchetto di aria o da DHL, se disponibile.
2) Ridurre la capacità totale della batteria a meno di 3200mAh.
3) Ordine da Hobbyking.com DE, Stati Uniti o AU magazzino, se disponibile."




la mia domanda è:
ma dalla germania a qui spediscono in aereo?
altra cosa, il sito in automatico se mi sbagliassi (come per es se ordino da due magazzini differenti)mi avverte se scelgo la spedizione sbagliata?
Se alla fine la scegliessi sbagliata, che succede alle mie batterie mi arrivano, non partono proprio, me le sequestrano da qualche parte o altro???
zipper non è collegato