Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 15:36   #4528 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
mI SAPRESTE DIRE QUALI BRUGOLE SERVONO per il blade 130x (o altre chiavi particolari)?
Dove comprarle a buon prezzo eventualmente? (devo fare un ordine da hobbyking e forse anche da aerobertics.de in quanto debbo acquistare colla foam safe, cavo x6 parallel per le lipo e e batterie più durature...nanotech 450? di più senza esagerare non ho trovato).
Premetto che per le lipo sto cercando qualcuna che mi permetta di avere un modello facilmente controllabile senza fare 3d e lunga durata.... per cui oltre alle brugole vi chiedo anche se vanno bene le 450 nanotech o c'è qualcosa con più autonomia nei limiti della governabilità del mezzo.
Grazie
ciao
p.s:se c'è qualche componente che si rompe facilmente e che conviene comprare per chi NON fa 3d ditemelo thx
Per le lipo, visto che devi fare l'ordine su HK, vai sereno con le nanotech 450 che sono veramente ottime. A prescindere se ci farai 3D o meno, sono di gran lunga più prestanti delle originali eflite...sembra quasi di avere un altro motore.
Per le brugole io eviterei acquisti cinesi...non tanto per il 130x ma per questo hobby in generale conviene acquistare tools di qualità.
Puoi iniziare con una confezione da sei, con brugole che partono da 0,9 mm a 3, così hai praticamente tutto (anche per futuri acquisti di altri modelli).
Se vai in ferreamente sotto casa tua troverai senz'altro un set adeguato e non necessariamente economico.
Madblade non è collegato   Rispondi citando