Discussione: Maxi 220
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 11:54   #3 (permalink)  Top
paolino3
User

L'avatar di paolino3

Data registr.: 12-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Non so cosa intendi per "insensate" ma vediamo se per te questa è buona:
Extra della Wild Hare (ala in polistirolo rivestita in balsa e Oracover e non una cineseria di stecchini incollati con lo sputo chce si sveste dopo 3 voli) di 220 cm NUOVO con motore 3W 50cc NUOVO mai messo in moto (ed è un 3W, non un cinese), canister NUOVO, servi Hitec da 8 Kg NUOVI, accessori (serbatoio, ruote, comandi, e quant'altro) NUOVI, elica 22x10 NUOVA con ogiva in alluminio, batterie NUOVE.
E quando dico NUOVO intendo che è materiale uscito dal negozio e messo sul modello e li rimasto.
Il modello era stato montato di tutto punto e pronto per volare ma non è mai stato provato; c'è anche la ricevente montata ma quella non è compresa.
Lo vendo anche per questioni di dimensioni.
Ne avevo presi 2 uguali in Inghilterra insieme ad altri 2 di 260cm (di cui uno è ancora imballato). Uno ho volato per un po' con un DA50 e sul mio avevo montato il 3W. Il modello vola benissimo e fa 3D benissimo, è realizzato e montato anni luce meglio dei vari Pilot, Slipstream e vari che vanno per la maggiore adesso.
Quello che vedi in foto non è il mio ma una foto presa dal sito della Wild Hare per darti un esempio della colorazione.
Io sono a Lucca e puoi venirlo a vedere quando vuoi così risparmi la spedizione e ti rendi conto di cosa compri.
Il prezzo è 1000 euro e mi sembra ottimo considerando la qualità del materiale (già un 3W invece di un DL o simili costa il doppio pari pari) e il fatto che è tutto nuovo.

Ho anche un Composite-Arf da 230 cm in colorazione Futaba con un bicilindrico zdz 80cc, centralina Powerbox 40/16 Champion e tutti servi Jr digitali pronto al volo ma per quello il costo sale abbastanza.

Ti ringrazio del messaggio, prenderò in considerazione la tua proposta e nel caso ti farò sapere, per "insensate" intendo proposte di vendita di modelli la cui richiesta è uguale o poco meno al nuovo.
Io quando ho venduto un'areo o un'altro oggetto ho sempre fatto la meta del prezzo che costa da nuovo, però non tutti la pensano così.
Saluti.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando