Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 09:07   #12987 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da takisawa Visualizza messaggio
Ciao ragazzi , sono nuovissimo del furum quindi non so se sto scrivendo nella sezione adeguata ,ad ogni modo sto scrivendo per sapere se qualcuno di Milano in particolare della zona nord est mi sa indicare qualche campetto dovo volano gli elicotteri , perche dopo giorni di ricerca non riesco a trovarne neanche uno .So che ce ne un paio a Desio ma non riesco a trovare il nome della via (o al massimo della zona) e oltre tutto ho sentito che uno dei due non accetta gli elicotteri (non vedo il motivo). Vi sarei veramente grato se mi dareste una mano . Ciao e grazie ancora
ciao e benvenuto, non posso aiutarti col campo, poichè sono decisamente lontano (sud-ovest!). Però posso spiegarti, alemno x quanto ho capito, perchè gli elicotteristi non sono graditi ovunque: perchè devono volare da soli, occupando lo spazio aereo che aliantisti o aeroplanari occupano anche in 4-5 (non dicono, i marrani, che però stanno su anche 15 minuti, contro i 4-5 di noi heliaddicts).
ad ogni modo, campi popolati di elicotteristi ce ne sono, te li consiglio soprattutto all'inizio, perchè altrimenti è dura fare tutto da solo...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando