Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 00:04   #7748 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pizzarossa Visualizza messaggio
per MG nella foto della tail drive gear pulley assembly dalla parte della ruota dove viene messa la cinghia dovrebbe esserci un altro distanziale che dovrebbe tenere assemblata quella stessa ruota .....scusa per il giro di parole ma quel albero dovrebbe essere accompagnato da due distanziali di diversa lunghezza ... il più lungo viene infilato sul albero dalla parte della ruota più grossa , mentre il più corto deve essere infilato sul albero dalla parte della ruota più piccola(quella dove monti la cinghia)....
nella foto però questo secondo distanziale non lo vedo spero che tu non te lo si dimenticato nel montaggio ,altrimenti ti pùo ricapitare lo stesso problema.........
Pizza : nella foto ho messo l'originale NUOVO e quello che si è guastato. Ciò che non vedi è perchè non c'è neanche nel nuovo

Che io sappia il 450 3D non viene fornito in kit ma sempre montato.

Siccome io cerco di tenere solo pezzi originali, ti consiglio di dare un' occhiata ognitanto a quell'aberino per vedere come sta il pignone se non vuoi, un giorno, vederlo venire giù e crashare senza apparente motivo
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando