Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 12, 19:48   #7719 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Ieri oltre alle mie 8 lipo di goduria con l'alzrc, mi sono fatto 5 op 6 minuti con il trex 700 gasser di Alberto: l'ha acceso, l'ha portato in piazzola e poi mi ha detto "dai Luigi fammi vedere un bel volo e non il solito hovering" ... una frazione di secondo di timore (e se lo scasso ????) e ho buttato il cuore al di la' dell'ostacolo: decollato, governor a 1800 giri e mi sono fatto una grassa, ampia svolazzata con cerchi ed otto. Nessuna manovra acrobatica chiaramente, solo traslato veloce di precisione... poi atterraggio millimetrico in piazzola. Che soddisfazione!!!

Certo, le dimensioni, quando hai la radio in mano, mettono timore. Pero' se ti ripeti "tanto ti so portare, sei solo grosso e cojone e fai la voce grossa", ti rilassi quel che basta per accorgerti che a pilotarlo e' moooolto piu' facile del 450, non sgusca di qua e di la come l'alzrc
lastorri non รจ collegato   Rispondi citando