Discussione: quale pulce per casa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 06, 16:02   #12 (permalink)  Top
icsunonove
User

L'avatar di icsunonove

Data registr.: 23-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ragazzi ,ho valutato l'idea del walkera 5#5 è stupendo,comè che si brucciano i motori ?allora lo hai provato?meno male stavo chiamando toys per ordinarlo,certo 160 euro sono una fucilata,il piccoz è simpatico ,ma mi hanno detto che dura a mala pena due ricariche,e poi è due canali che ci faccio,in pratica anche la speranza col 5#5 è sfumata nooooooooooo possibile come mai si brucciano? la lipo è adeguata certo se lo si fa volare tutto il giorno senza riposo si squagliano ,altri pareri in merito?
Ti dirò, il mio primo PicooZ vola ancora alla grande dopo decine e decine di voli, ho consumato il rotore sulle pareti di casa ma funziona ancora!
Anch'io credevo di aver fumato la Lipo interna dopo un discreto numero di voli, invece erano le pilette del telecomando/caricabatteria che erano esaurite e non riuscivano più a caricarlo!

Per contro soffrono di una "mortalità infantile" terribile: su 3 acquistati uno aveva il rotore di coda non funzionante, un'altro staccava l'alimentazione come si superava 1/3 di gas, uno perfettamente funzionante!
Fortunatamente acquistati in negozio e prontamente sostituiti!

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando