Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 12, 18:01   #2234 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Bon, oggi sono riuscito a fare due filmatini della bestia a 2s grazie a Marco (Buddyclub). Nonostante il poco tempo, il freddo ed i problemi della macchina di Marco () c'è l'abbiamo fatta.
Inutile dire che si tratta di un prototipo e che va ancora migliorato, e soprattutto volato con molta cautela. Se il nano di suo è già reattivo immaginatelo a 2s. Infatti ho rischiato senza accorgermi partendo con gli expo negativi. Io ho come regola che i primi voli dei prototipi si volano con gli expo a 15 o 20% (l'esperienza insegna )
Comunque desso noterete anche voi che sono riuscito a trovare un compromesso vicino alla perfezione. La coda ora tiene bene, traballamenti quasi nulli, vibrazione strane pure e la potenza c'è (anche se cala subito).
Vi ricordo che ho una sola lipo, quindi i voli sono molto corti.
Nel primo video la lipo era ben carica, ed infatti si sente che frulla molto di più. Nel secondo video la lipo aveva già fatto circa 2 min di volo. Infatti i giri sono più bassi (volo senza governor).
Adesso aspettiamo che Marco torni a casa e posti i video.
Devo andare a comprare un po di acqua santa da tenere in macchina io....

Ragazzi che dire... Proprio un bel mostro, ora sto caricando i video, bel sec dopo un paio di minuti di lipo frulla meno ma vi assicuro che è pauroso, come vi ha accennato fernando, nel primo video frulla molto di piu, ve ne accorgerete.
Ho visto anche delle belle bestioline, una con hp08s full bl in particolare

Dai attendete un attimino e vedrete i 2 filmatini, sono fatti con l'iphone quindi non aspettatwvi chissà cosa

Sentirete che si siede un po nei pitch pump ma credo sia dovuto un po alla lipo e un po al governor che credo non ci sia al momento.. Non oso immaginare quando ci sarà..
Poi oh.. Zero vibrazioni, coda piantatissima, un'opera d'arte piu che prototipo, inoltre le chicche meccaniche sono ben studiate e ben fatte. Un ottimo lavoro by fernando
Ps: dal vivo si vede molto meglio!!
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando