Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 12, 17:20   #5 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
se prendi una combo tekin ti consiglio non i motori buggy come è compreso nell'asta linkata,ma truggy che per un monster sono migliori data la coppia in più!poi puoi scegliere il motore in base ai kv in base a ciò che desideri il2050kv è fin esagerato per un monster:il1900kv lo vedo già meglio..io ho dei tekin il1350kv,il1700kv,il1900kv se non ricordo malee il 2050(se ho sbagliato) i kv dell'ultimo motore chiedo scusa..comunque ho solo versione truggy:rispetta tutti gli altri motori a sensori che hò sono straordinari:hanno molta più coppia e il uso su summit in arrampicata e zero problemi..pensa che il1350 puoi alimentarl da2s finoa6s..a2s cammina come una tartaruga,e a6S vola!poi è il mio preferito perchè scalda meno e consuma pure meno di tutti gli altriah gli altri reggono4S al massimo...e il2050 assorbe corrente come un dannato rispetto agli altri(e pure le temperature aumentano)
poi chi usa un2050 su d'un buggy non credo abbia di questi problemi,ma se lo metti su lsavy che pesa come un pachiderma le temperature e consumi saliranno e non poco..
general lee non è collegato   Rispondi citando