Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Non so quali servi avete voi sui vostri MiMi e come e' fatto il vostro pod, ma il mio e' poco piu' largo di 25mm, quindi ci entrano solo servi alti massimo 20mm (almeno 5-6mm se li prendono l'ingranaggio+squadretta). L'FS31 e' alto 22mm e secondo me non c'entra in quanto c'e' da aggiungere lo spessore dell'ingranaggio. Anche il D47 dovrebbe essere al limite per le dimensioni....
Sicuramentel'Hitec HS-35HD, gia' consigliato qualche post fa, c'entra e dovrebbe anche essere un buon servo, ma non regge le 2S.
Conoscete qualche servo delle dimensioni del HS-35HD ma che possa essere alimentato direttamente da 2S? Altrimenti dovro' optare per il servo Hitec + regolatore.
@Domenico: accetto volentieri l'invito, ma io ho tempi biblici, non so quando riusciro' a finire. Comunque al massimo ci potremmo vedere durante le vacanze di Natale (se non vai fuori Roma), eventualmente ci contattiamo in PM o mail.
Ciao e grazie
Lambda |
D47 e fs31 o x31 sono lo stesso servo distribuito da marchi diversi, lo trovi da Vincenzo. L'Hs35 va benissimo.
Ciao
Simone