Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 12, 15:27   #604 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
Se devi ricomprare i servi io seguirei il consiglio di Simone ovvero di prendere gli FS31 che alimenti direttamente a 2S senza bisogno di BEC visto che anche la ricevente accetta quel voltaggio!
Ciao Domenico
P.S.: Appena l'hai finito, visto che anche io devo ri-collaudare il mio Mimi revisionato, se vuoi ci possiamo vedere per volare insieme..ovviamente sotto la guida di un esperto!
Non so quali servi avete voi sui vostri MiMi e come e' fatto il vostro pod, ma il mio e' poco piu' largo di 25mm, quindi ci entrano solo servi alti massimo 20mm (almeno 5-6mm se li prendono l'ingranaggio+squadretta). L'FS31 e' alto 22mm e secondo me non c'entra in quanto c'e' da aggiungere lo spessore dell'ingranaggio. Anche il D47 dovrebbe essere al limite per le dimensioni....

Sicuramentel'Hitec HS-35HD, gia' consigliato qualche post fa, c'entra e dovrebbe anche essere un buon servo, ma non regge le 2S.

Conoscete qualche servo delle dimensioni del HS-35HD ma che possa essere alimentato direttamente da 2S? Altrimenti dovro' optare per il servo Hitec + regolatore.

@Domenico: accetto volentieri l'invito, ma io ho tempi biblici, non so quando riusciro' a finire. Comunque al massimo ci potremmo vedere durante le vacanze di Natale (se non vai fuori Roma), eventualmente ci contattiamo in PM o mail.

Ciao e grazie
Lambda
lambdafly non รจ collegato   Rispondi citando