Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 12, 01:11   #3386 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Siccome ultimamente con l'elettronica mi dice spesso pedalìno (al punto che spesso sono stato vittima di crash degni di una puntata di "mistero") lascio la sperimentazione ad altri Se dani76it è "all'ascolto" chiedo a lui un report.
guarda stasera mi sento buono, e ti fo io il reso-conto ...


Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Tempo fa si parlava del governer mode dell'esc originale align...beh...ci voglio provare pure questo.
Ma una volta attivato, bisogna impostare i giri? Oppure una volta attivato ci pensa lui? A quanti giri si imposta? 2800?
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
devi fare una curva normal 0-75-75-75-75 (minimo, meglio 80% o oltre)

e una stunt almeno 85% / 90% piatta pure questa

se hai la dx6i, e il soft start, puoi anche decidere di fare piatta anche la curva normal

NOTA
provalo, però, per qualche lipo, volando su spazi dove puoi atterrare nel pari, perché potrebbe farti qualche scherzetto strano
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Ok, ci provo...scherzetti strani in che senso? Mi preoccupa sta nota 😖
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
stikk - stakk ... quando fai tik - tok

calo di giri, irregolarità di funzionamento

in pratica che io sappia qui sul forum c'è solo uno che dice che non ha mai avuto problemi, tutti gli altri o non lo usano, oppure hanno cambiato regolatore, per avere un gov. efficiente


tu prova, magari sei il "secondo", no ?

p.s. non chiedermi che ne penso, io all'inizio avevo altro che pensare al gov. sì/no, poi quando ci ho pensato (perché quelli che vanno sono una grande cosa) ho letto un po' di lamentele, e mi sono fidato dei "pionieri"

i gov. che conosco e che vanno alla grande sono quelli dell' YGE60A e dei Kontronik, altri non so dirti (immagino che i nuovi CC, fumate a parte, vadano bene)



Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Bene, governer mode disattivato dopo ca. 1 minuto di volo...normal piatta 75 idle piatta 85.
L'esc fa le bizze...cali di giri bruschi e bruschi aumenti....l'eli con il gov attivato diventa pericoloso....

Disattivato al volo...

__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando