Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio In attesa di interventi di persone più esperte ti dico che, avendo avuto il modello, non so se sia agevole la conversione ad elettrico, primo perchè la struttura è robusta e quindi più pesante di un pari classe elettrico, essendo studiata per sopportare le sollecitazioni del motore a scoppio, secondo perchè non prevede aperture per un'agevole sostituzione della batteria, dovresti ogni volta smontare l'ala oppure inventarti un portello tagliando la fusoliera.
Volava con un 45/51 e con un elica 11x6 quindi ti serve un motore che tiri un elica analoga e sviluppi una potenza simile al suddetto motore |
Concordo, anche io ho questo modello, avendo installato un ST45 volava bene ma le salite in candela me le dovevo scordare.....Come ha detto Vituperio ci sono problemi con l'alloggio batteria...ad ogni volo devi svitare le ali (se hai il modello con quelle unite) e perderesti un sacco di tempo...un consiglio? goditelo se puoi a scoppio e per i servi, quelli da 3,5 Kg vanno bene