Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 12, 19:34   #115 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
gregnapola?

Ho bene in mente il progetto, che è simile al tuo, ma purtroppo sono veramente indeciso su che elettronica usare... anzi, non saprei proprio quale usare!

Qualche link?
Ciao andore.... Nelle pagine indietro se nìè parlato parecchio di elettronica, e ci sono già tante risposte anche negli altri Thread; comunque non farti prendere troppo dall'indecisione o dalla paura di sbagliare a prendere qualcosa... io per non sbagliare ho scelto tutto insieme , una cosa tipo questa:

4 assi CNC TB6560 Stepper Motor e Driver Board + 4 Stepper Motor + Alimentatore | eBay

Ma se tornassi indietro ne prenderei una con 4 driver separati...tipo questa:

4 axis Nema 17 stepper motor 75oz.in 5.2kg.cm& driver DM420A CNC kit Longs Motor | eBay

(solo perchè ci sono quattro driver separati, uno per ogni motore...in caso se ne guasti uno almeno non devi cambiare tutta la scheda)

Io ho preso la prima in CINA e da quando ho la TGA non ho ancora avuto alcun tipo di problema. Anche ik2obm ha preso la mia stessa scheda con motori ed alimentatore e funziona tranquillamente...
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando