Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 12, 17:44   #596 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Forse mi confondi con Airone. Io sono di B@ri.
Io ho messo tutto al 100 o 125% i dual rate e sulla coda expo negativo. Su elv ed aile tipo un 10-20% di expo positivo. (mi pare che ho impostato qualcosa in più nel dual rate degli alettoni a destra per compensare meglio il fatto che tende per natura a traslare a sinistra)
Mi trovo benissimo.
L'ho provato una volta all'aperto, la brezza la contrasta senza problemi, ma in piccoli spazi è più divertente.

Sinceramente l'mcpx lo salterei in favore del più resistente ncpx anche se dicono che sià più instabile.

Io ho delle nanotech che mi durano 2:30 arrivando a 3.8V e di solito ci faccio max due batterie consecutive quindi il motore respira parecchio Per questo forse mi sta durando.
Sarebbe interessante sentire il parere di chi possiede sia l'msrx che il nanocpx per valutarne le differenze nel semplice volato.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando