Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ ciao zoltan,
allora vuoi andare di brushless sul monster 1:10, io feci (hahaha ho scritto feci ) la stessa cosa ai tempi con un mad truck, li misi un combo ezrub 35A con motore da 3300kv della team magic, risultato? tritavo i differenziali come burro!!
poi lavorando sui settaggi ho diminuito lo spunto iniziale e la coppia ma niente da fare li tritavo cmq non come il burro ma cmq piu di 2 - 3 set non duravano (dif post)
gli anteriori non si lamentavano e duravano.
ho risolto quando sono passato alla combo con il motore sensored che eroga in modo piu controllato e dolce (se settato giusto) la coppia iniziale come anche la frenata e da li in poi non ho mai piu tritato un ingranazzio.
la combo era un ZTW da 60A sensored con ripettivo motore sensored da 13,5t con 2750KV e con le 2s il monster impennva ci favevo dei gran salti e mega tirate sui piazzali, quando volevo un po di brio in piu cambiavo pignone o ogni tanto giravo a 3s cosa inimaginabile con la combo precedente. |
nella mia il differenziale è in metallo, e poi preferisco passare al brushless perchè se poi cambio telaio in meglio ho già un motore adatto.
grazie comunque.