Citazione:
Originalmente inviato da merengue FUNTANA! Senza pensarci 2 volte.. il vecchio 90 oppure il nuovo 100. Non che lo showtime sia male, ma il funtana è un'altra roba per il 3d.. se vuoi un "ibrido" (simil-f3a) ti consiglio anche l'Adrenaline, al limite. Cmq anch'io ho parlato con Filippo e lui (non so perchè) tende a sconsigliare il funtana 90... io ce l'ho e anche altri che hanno provato sia il 140 che il 90 sono concordi nel dire che sono molto simili come volo (il 40 invece è molto meno stabile e galleggione). Tieni presente che quando presi il 90 calcolai che tra 90 preso nei posti "giusti" e 140 c'è il DOPPIO del costo (sia di acquisto che di uso, per non parlare dei ricambi), e forse anche più.
Poi dipende che volo vuoi farci. Cmq per un 3d puro, che salta come una gazzella e torna lento un secondo dopo, vai col funtana. |
perchè il 90 ha un carico alare maggiore del 140.
Infatti si consiglia il 140 proprio per le caratteristiche di volo,migliori rispetto al fratterllino.
Che costo di più sicuramente, di gestione dubito (senza rotture). Se sul 90 sei obbligato a montare i 4t (con conseguente mischela al 30% di nitro, su motori ad altre prestazione es.yamada) sul 140 puoi optare su il 2t 3M 170,naturalmente sempre se vuoi avere il top, con costi di gestione molto inferiori.
Se poi latua scelta va a finire su altri motori, li pagherai meno, e di conseguenza, le prestazioni saranno inferiori.