il mio lavoro principale è fare il davanti di una auto trasformata a gas ,quindi il cablaggio che dalla centralina porta a tutto il resto,l'ignezione sui collettori,posizionare il riduttore ,gli ignettori gas, prendere i 2 T per il collegamento dell'acqua ,sensori vari......
quindi dalle 8 alle 19 il saldatore a stagno è attaccato ,perennemente tranne il venerdì che la passo a farmi la mappa della centralina ,lavoretti vari ...
questo è il mio 1° mestiere ,poi ho un tipo che è addetto al dietro ,che mi aiuta per quanto riguarda le auto da aggiustare,revisioni bombole, portare le auto in motorizzazione per il timbro sul libretto .............
in breve ho 2 saldatori da 60w uguali per i cavi normali ,un 100w ,un 150w a martello e poi quel trabicolo cinese arancione da 80w che ho nella mia cassettina che sembra una buffonata in realtà paragonato con un cadavere a gas tipo wurt (che penso me ne siano passati almeno 10 durante la mia cariera agonistica da installatore) costo 330euro giudicato ignobile perchè a me serve non un simpatico giochino ma qualche cosa che deve andare sempre ,non fare finta di andare, incepparsi ,intasarsi ,non accendersi.........