Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 12, 11:41   #39 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
io ho visto volare persone inesperte sia con il calmato che con u can fly e devo dire che perdonano tanto, ma veramente tanto, permettono anche acrobazie di base... è che io non sono partito con un'ala bassa e mi sono trovato bene
Appunto sei partito con un'ala bassa e il miss acro e' un'ala bassa sui generis con diedro da aliante per principianti o old timer; modelli che girano bene anche con la sola coda.

Lo y can fly pesa sul 1.2 kg su un'apertura praticamente equivalente quindi e' piu' portato allo stallo a basse velocita'... .Si sbanana a guardarlo storto e ogni volta che lo lasci fermo una notte devi ritrimmarlo...vorra' dire qualcosa .Quando si scolora non lo si puo' guardare perché inizia a sembrare affetto da psioriasi.Inoltre ha i classici comportamenti "irrazionali" di una struttura fondamentalmente non rigida.

Il miss acro , come il miss 1 , 2 , miss bipe ecc ha una copertura egregia :

Al sole non molla e non scolora
ed e' messa giu' a regola d'arte . Cosa rarissima anche su arf di marchi blasonati come Kyosho, Graupner ec ecc.

Per non parlare del fatto che al sole i colori e la struttura sono splendidi.

Guarda qua questo come lo porta e come lo massacra

https://www.youtube.com/watch?v=pY3TN6XpZgM
  Rispondi citando