Citazione:
Originalmente inviato da STENO Ragazzi non cambia nulla....
che io accenda la radio con stick gas giu o su...
L'importante è che quando accendi l'eli tu abbia il gas a palla (curva gas 0-100 mi raccomando) e l'Hold NON inserito. La cosa che non mi torna è lo staccare il motore... se il motore è staccatola musichetta non la senti dato che è il motore che suona non l'esc.
Ad ogni modo MG tranquillo... la sicurezza prima di tutto per cui fa bene tommy a dirti di togliere il pignone MA se tu accendi l'eli con gas non a zero e l'hold non tirato l'ESC NON si arma e quindi il motore non parte.
Infatti per farlo partire devi riportare il gas a zero e poi rialzarlo |
Pensavo si potesse fare la programmazione con motore scollegato; per quello ho chiesto se era da togliere. Proprio per questioni di sicurezza
Visto che, in effetti, devo sentire i vari beep e non è per nulla comodo mettere e togliere il pignone pechè bisogna tirar via il motore, aspetterò sto dannato pignone che ancora non ho (domani degli amici in fiera a Genova mi prendono il 10, 11, 12 e 13 tanto per non farmi mancar nulla
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
), monto il tutto e quasi quasi tolgo la testa che è molto più semplice