Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 12, 08:49   #12 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
fossi in te cinghio ,premettendo che anche per me la 2 è stata la migliore macchina ,la venderei in questo periodo.
se dovesse uscire ora oltre ad esserci vagonate di losi usate avresti il problema del ribasso di costo.
se proprio non dovessi attendere la versione elettrica a tutti i costi farei come andrea ,sempre se ce lo si può permettere .

altrimenti dovessi scegliere ciao a tutte le marche famose ,una x3 e via ,costa poco e va che è una cosa meravigliosa .
ciao Culatello, io la 2 pensavo di tenerla comunque per vari motivi, provo a elencarne alcuni:

1) macchina muletto per le gare, non per vincere ma per non buttare via la giornata in caso di rotture sfigate (già successo)
2) nave scuola per mio figlio tra 2-3 anni
3) a parte il telaio ho sostituito tutte le parti usurate ed è in condizioni ottime, ma nessuno me lo riconoscerebbe economicamente se la vendessi
4) se prendo la 3.0, la 2.0 potrebbe essere anche una fonte di molti parti ricambio, perchè la nuova sarà solo un affinamento con tante componenti in comune (forse)
5) ci sono affezionato, è stata la mia prima macchina "seria" ed è una pietra miliare. Sarebbe bello averla sulla mensola anche tra 20 anni
6) se la vendessi adesso rimarrei senza macchina.... In attesa della mbx7eco o della 3.0. Io giro anche tutto l inverno.
7) ho tanti ricambi della 2.0