Citazione:
Originalmente inviato da Lucagem No è per questo che chiedo consiglio a voi. L'ho trovato in offerta a quel prezzo praticamente il30% in meno del suo prezzo |
radio scarsa, mi pare ancora in Mhz (ma questo non vorrebbe dir nulla, se non fosse una Walkera, in Mhz)
motore a spazzole, decisamente scarso rispetto alla categoria del modello e a ciò che viene prodotto attualmente
il resto dell'elettronica non è meglio
idem la meccanica
in coda abbiamo un modestissimo motorello a spazzole
a mio avviso butti soldi per non volare, cioè avere un sacco di problemi. Ammesso che tu riuscissi a regolarlo (scordati che sia davvero pronto al volo!), è assai spreciso e questo amplifica i problemi che un principiante ha nell'approccio con un modello a passo variabile
guarda, se vuoi spendere poco, molto meglio questo, che pur essendo un passo fisso a 4 canali è praticamente uguale al wk76 ma almeno vola decentemente, e trovi ancora i ricambi
prendilo con radio in modo2, mi raccomando, e se trovi la versione "Green", direi che è più vivace
Elicottero RC Esky Honey Bee V2 4 Canali 2.4GHz RTF - 123shoppy Italia - Italiano HoneyBee RC Helicopters From Heliguy.com