Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 12, 01:51   #2228 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Sono sempre più entusiasta del Nanetto !
Non è che io sia migliorato tanto ma comunque nello spazio angusto delle " 4 mura " flip di cabra e di picchia riesco a farli in successione quasi continua anche nel , primo minuto , con una curva tutta 75 di thr , per poi dopo il primo minuto andare di curva tutta 100di thr

Quello che ancora di più mi lascia interdetto e ' come voli bene il modello ( o forse mi ci sono abituato io a lui ) con lo spindle veramente piegato e pale veramente indegne di questo nome .
Anche questo motore principale e ' alla " frutta " ma io non mi lamentò : veramente il modello io lo strauso e lo " massacro " .. sono al punto che il motore a volte parte solo " a spinta ": un piccolo movimento alle pale e parte , ..per poi volare bene per tutta la lipo !!

.. Lunedì cambio motore e " tagliando " tutto il modello

PS : io non ho , purtroppo per me , ancora bisogno di trasformarlo in brushless
...sono ancora io che " limito " il modello e non viceversa
Edu se ti trovi bene così non vedo perché tu debba cambiare. Il bello di questo hobby è che ognuno di noi trae piacere da fonti diverse. Chi dalla modifica, chi dalle manovre, e così via. Non esistono regole. Ognuno è libero di fare e pensare ciò che crede sia meglio. E non esiste l'eli migliore, o la condizione migliore. Ognuno di noi ha un suo personalissimo eli perfetto ;)
L'importante è divertirsi...
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando