@ franceg: la vecchia centralina ha un controllo per la sensibilità del giro, che èquello accessibile perchè esiste nell'involucro il foro per passarci un giravitino, poi se guardi sotto il led esiste un trimmerino metallico che, se non fori l'involucro, è inaccessibile, questo è la regolazione della miscelazione dei due motori,dovrebbe essere utilizzato nel caso, dopo aver usato tutta la corsa del trim del tx, l'ely continuasse ad avere la tendenza a ruotare su sè stesso. ricorda che fatta qualsiasi regolazione con i citati trim DEVI spegnere e riaccendere la centralina perchè acquisisca i settaggi.
@ADSO:
devi affinare il tracking del rotore superiore fino a vedere una linea sottile e netta, metti un pezzetto di scotch colorato sull'estremità di una pala in modo da capire quale sia più alta e quale più bassa in modo da avvitare o svitare la 8.
Non ha importanza quale unibal usi , sono identici, qualcuno addirittura li usa tutti e due contemporanemente per irrigidire un pò il collegamento.
Tieni presente che flybar e rotore superiore DEVONO essere perfettamente paralleli.
Settato perfettamente già a mezzo gas e con la batteria carica ti fa hovering ad 1-1,5 m. da terra.