Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 22:36   #22 (permalink)  Top
Morozz
User
 
L'avatar di Morozz
 
Data registr.: 17-07-2011
Residenza: Gaggiano - GAT
Messaggi: 297
Ragazzi, ottime notizie!

Oggi Horizon Hobby mi ha comunicato che, dopo aver ricevuto ed analizzato il mio aereo, il reparto tecnico ha deciso di sostituirmelo in toto!

Quindi un paio di riflessioni:

1- l'ammissione di colpa é totale. Il modello soffre del difetto di giovinezza che ho descritto

2- chi volesse comprarlo, lo faccia con grande tranquillità! Unica accortezza: controllare incollaggio del supporto motore che, se insufficiente, dovrà essere rifatto con semplice bicomponente Great Planes da 30 o 45 minuti.

Devo però terminare dicendo che il supporto post-vendita Horizon Hobby é assolutamente stato all'altezza delle aspettative!

PS: alla fine non mi hanno neanche fatto pagare le spese di spedizione.... È meno male direi!!




Ciao,
Moreno

Sent from my iPhone using Tapatalk
Morozz non è collegato   Rispondi citando