Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 22:32   #34 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da DR1970V Visualizza messaggio
Dopo aver distrutto (al primo volo) un aliante che mi ha fatto perdere 3 mesi di sonno, ho deciso di completare un tuttala che ho tagliato lo scorso anno. In due seratine ho finito il modello senza troppi abbellimenti e finalmente, dopo 3 settimane di attesa, causa maltempo e lavoro, finamente oggi ha volato dopo un paio di prove e dopo aver inclinato il motore che avevo messo parallelamente all'asse dell'ala, con una piccolissima spinta si è librato in volo.
E' una goduria assoluta, vedere il proprio modello volare BENE; e pensare che tanti me lo hanno sconsigliato. Mi sa che questo è il primo di tanti esperimenti da decorare e far volare (con molta invidia di chi lo ha messo da parte perchè instabile).
Non vorrei apparire narcisista, sono solo orgoglioso di una passione che ho ripreso dopo tanti anni di inattività.
felicissimo per te...la conosco bene quell'emozione narcisistica

il mio intanto è a prendere tele dei ragni..... attendo se col tempo si disintegra da solo o se troverò tempo per...terminarlo..... ho trovato un bel bottiglione di detersivo bello pancione e grosso da usare come cappottina... vedremo...... ma son sempre...in alto mare tra alluvioni e bimbetto ....