Citazione:
Originalmente inviato da tmirante vorrei avere la curva stunt piu' decisa vedo sempre che le pale vi girano celocissime con l'heli basso mi dai la tua curva in stunt ? |
Controlla di avere un buon settaggio meccanico. Il piatto deve salire e scendere sempre perfettamente orizzontale e deve anche NON toccare nella sua corsa massima in alto e in basso al limite della corsa.
Se tutto ciò è ok, prova a fare una curva del passo lineare ovvero 0,25,50,75,100 e curva motore 0,70,70,70,70 in normal e 90,90,90,90,90 in idle
Attenzione alla posizione del pollice in hovering : è facile che ti ritrovi che l'hovering lo ottieni con il pollice in posizione più "alta" rispetto ad ora (cioè se prima l'hovering lo ottenevi a centro stick quindi 50% circa magari dopo lo ottieni con stick al 60%).