Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 20:34   #4471 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da ethan Visualizza messaggio
Anch'io sto dando un'occhiata al 130x e mi alletta molto, mi chiedevo se riesco ad utilizzare le batterie che ho già, delle turnigy 2s 500ma da 20c. Ne ho 6 che uso per gli aerei in depron, secondo voi possono bastare i 20c o sono troppo tirate?
ciao ethan. allora : per quanto riguarda le batterie 20c sul 130x sono un po' pochini,ma se devi fare solo hoovering possono bastare. io ci ho provato anche delle 800mha 20c di scarica che avevo e ti posso dire che per volare non sono proprio il massimo,meglio per il volo stazionario. quando ho comprato lhely ho preso delle batterie di maggiore capacità e più performanti dell'originale poi, ho fatto un adattatore con: da un lato iòl connettore e-flite e dall'altro bec. in questo modo posso continuare ad utilizzare l'originale e mettendo l'adattatore ,utilizzo le altre batterie ;comprese le fullpower. se poi vuoi avere maggior durata di volo, puoi abbassare di qualche punto percentuale la curva del gas.
per Micalux: le batterie sono chiaramente a due celle. ci vuole un'altro caricabatterie perche hanno un'altro attacco e un altro connettore di bilanciamento che si chiama XH. poi, quando sei in fase di decollo , non devi titubare, questi piccoli hely mal digeriscono indugi, e devi staccare con decisione, pronto subito a contrastare la traslata a sinistra e il movimento di coda.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando