Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 20:00   #4466 (permalink)  Top
Micalux
User
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: vasto
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao Micalux. il timer ti parte da quando azioni lo switch trainer e si ferma quando riazioni il medesimo switch. prima di collegare la batteria metti sempre sulla radio lo switch TH HOLD in posizione 1 e lo togli prima di partire ,in caso contrario ti si muove solo il passo. non volare assolutamente all'inizio in idle up ma solo in normal. per le batterie...certo che ne puoi utilizzare delle altre più economiche,ti segnalo le fullpower da 500mha; io sono riuscito a infilarci ed a volare anche con la 1000mha. se ti guardi in giro troverai delle batterie più performanti dell'originale a minor prezzo:devi solo fare un adattatore .
ciao scarface e grazie anche a te per i consigli.
stamattina ho notato che i servi funzionano diversamente in modalità hold. In pratica il piatto ritorna a posto automaticamente quando l'hold è azionato. In modalità normal sia il collettivo che la coda rimangono come bloccati e bisogna spingere lo stick dall'altra parte per farli tornare al centro.

a modo mio ho risolto mettendo l'eli in hold e spostando gli stick in tutte le direzioni. questo prima di switchare l'hold e decollare (o almeno provarci
Mi/vi chiedo, ma è normale sta cosa che i servi reagiscano diversamente?


Ad ogni modo, c'è una bella differenza col simulatore in quanto le correzioni vanno fatte già con l'eli a terra.
certe volte do gas e mi parte col muso fortemente inclinato in avanti, altre volte di lato.
tutto ció indoor, senza quindi l'interferenza del vento.

per quanto riguarda invece le batterie, mettendone di più potenti non si appesantisce l'eli?
Ancora non ci capisco nulla di batterie ma quelle che mi consigli sono a 2 celle da 500 mh giusto?
per l'adattatore in caso dovrò farmi aiutare da qualcuno visto che al momento sono completamente all'asciutto in fatto di elettronica... e non solo!
Mamma quante cose da imparare!
Micalux non è collegato   Rispondi citando