Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 18:20   #17626 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se li monti al contrario la flessione sui pushrod è ovviamente eliminata, quindi in teoria il comando è più diretto.
In caso di crash però, l'effetto ammortizzante della piega non c'è, quindi il servo potrebbe essere maggiormente esposto a danni.
L'elettronica scoperta non la vedo assolutamente un problema, è più delicata la meccanica scoperta, anzi, con i servi in posizione classica, non è raro che nei crash la campana dell'outrunner, a causa della flessione del telaio, tocchi il fet del servo e lo scalzi via.

Infine, rovesciare i servi è un must have per chi intende accorciare l'albero.



Cioè? Io non ho mai notato differenza tra i fori della V1 e quelli della V2
Ecco il problema che, peró ho momentaneamente risolto modificando una squadretta di un microservo.
Certo, na boiata, ma vorrei vederlo volare questa sera....se possibile.
Grazie Lift ;)

Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 18:45
teamrudy non è collegato   Rispondi citando