ciao TXX-SLha sicuramente un estetica accativante per come e fatto il telaio, le ruote, la carrozza potevano impegnarsi di piu ma ingiro ce di peggio quindi va bene.
lo scandalo e dal attacco della li-po in poi non puoi mettere un motore 3674 definirlo enorme ed accopiarlo ad un esc da 80A su un mezzo come quello che a vuoto pesera si e no almeno 3,5kg s non 4kg.
il numero di kv 1500 fa pensare ad untilizzo con 6S o almeno 5s perche con 4s non ti muovi dal posto e un chiodo ma dato l'esc non penso che regga piu di 4s.
con 4s esprime 22200 rpm io ho un moster con un 4074 2000kv e fa 29600 rpm (questo calcolato con la potenza nominale delle li-po 4s quindi a li-po cariche le differenze aumentano di un po piu di 2000 rmp), penso che aggiungere anche un solo dente possa condannare a miglior vita esc o motore se non entrambi dato che di scatola esce gia ventolato.
boh cosi sicuramente si fa meno danni se non si e esperti in quanto eroga meno potenza e va piu piano.
ma pero tutti questi difettucci spariscono quando guardi il prezzo 300 dollari, cosa saranno 240 (il costo di una buona combo motore + esc da 1:8), lo vedo buono per l'utente ''da parco'' che va sui praticelli e aprofitta dei dossi per fargli fare qualche saltarello chi brama un monster da devasto ambietale (quando tiro fuori il mio e cosi hehe non cresce piu l'erba in certi punti del giardino dove abitavo prima hehe)
per il cosi detto monster da devasto ambiebtale, ci voglio altre cifre come detto prima ci paghi la combo motore esc e basta con quello che costa questo integy, pero non tutti prendono questi mezzi per tiragli il collo quindi non lo vedo messo male ma se rimane nel suo contesto.
p.s. mi piaciono molto le ruote e i cerchi che costeranno anche loro poco niente e mi ricordano le big joe della proline ma per quelle ci vuole quasi 200
poco meno del montes in questione