Io non ho mai avuto lo scafo in questione, ma do ragione a Marco, in quanto di solito, tutta l'elettronica è a parte, anche i servi.
Perciò ti serve, una TX, una RX e se non ha parti mobili ausiliarie, un servo di adeguate dimensioni e coppia. Se il regolatore di velocità è di tipo meccanico, sarebbe meglio pensare anche all'acquisto di un regolatore elettronico adeguato.
So, che spendere oltre quello che ci si era immaginato, non è bello, ma io ti consiglio CALDAMENTE, di acquistare un sistema completo a 40Mhz. Dove hai ricevente, trasmittente, una coppia di quarzi e due servi.
I vantaggi sono:
- Spesa modesta. Se compri la sola ricevente a 27Mhz, non risparmi granchè anche perchè devi aggiungere un quarzo dello stesso canale che hai .
- Puoi esare entrmbi i modelli contemporaneamente, senza fare trapianti di elettronica.
- i 27Mhz, sono falcidiati dalla banda radioamatoriale CB.
- i 40Mhz, li puoi usare anche in aeromodelli (anche se qui con 2 canali ci fai poco) e auto (va benissimo ).
Gli scafi in fibra, si trovano anche usati, in eccellenti condizioni e costano poco... Poi, c'è scafo e scafo... ovviamente la qualità si paga.
Non so come sia performante il tuo attuale scafo, ma quello che vuoi comprare, non è particolarmente performante. Anche cambiando batterie e motore, rimane "pacifico".
Ciao!