Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 13:07   #591 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Il motore stock è il tallone di Achille di questo modello, penso anch'io sia da sostituire.

Tapatalk 2 su Android
Ciao, in crisi di astinenza "volo outdoor", ho ordinato in questo momento da jonathan un msrx bnf.
Considerando che vengo da un utilizzo del 130X mi è sembrata la scelta migliore per divertirmi un po' in casa.
L'mcpx è troppo reattivo per le mura domestiche, anche se lo si può addolcire molto, idem per il nano CPX (motore che ha dei giri troppo elevati), quindi ho optato per questo ibrido (anche perchè non mi interessa il volo rovescio).
Onestamente non mi andava di ritornare a flybar a 45° o coassiali, sarebbe stato un enorme passo indietro, cercavo qualcosa da svolazzare in modo costruttivo in casa, mi ha dato l'impressione di avere uno stile di pilotaggio molto simile ad un 6 canali.
Nella speranza che il tempo, metereologico e libero, tornino presto a consentirmi di volare all'aperto.
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando