Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli A parte che non capisco cosa c'entri la furbizia ...
1) la frase che ho quotato è presa appunto da uno dei siti che forse hai visitato anche tu http://www.f3modellismo.it/Kyosho/bluestreak.htm emi sembra che ci sia scritto ben chiaro "Per il funzionamento occorre radiocomando 2 canali completo" quindi non capisco dove hai visto che c'è la ricevente in 40.
.... aspetta, a meno che non hai trovato qualcuno che lo vende USATO e ci lascia dentro la SUA ricevente.
2) "...non trovando un negozio online che mi rispondesse alle mail..."
beh, i casi sono due: o hai contattato i negozi sbagliati o forse il problema è tuo per come poni le domande.
3) "...Gli scafi in vetroresina costano dai 400 in su, li ho visti in un negozio di modellismo..."
anche qui bisogna vedere da chi sei andato ...
Ciao,
Marco |
1) Mi stai dicendo che "Per il funzionamento occorre radiocomando 2 canali completo" significa che la ricevente non c'è ??? Porca miseria !!! A sto punto ti potevano anche non dare il motore, i servi, il giunto cardanico, l'elica... così facevano amplein...<_<
2) Io le domande le pongo bene, compro online da anni, ho una fama stratosferica su ebay, ergo i siti a cui ho mandato mail non sono aggiornati da tempo o hanno chiuso...<_<
3) Il negozio dove ho visto gli scafi a costi elevati ha invece prezzi molto bassi, pensa che la mia Safalero me l'hanno messa a 25 euro in meno del suo valore reale, e dei pacchi batterie da 90 euro me li hanno messi 75...
Comunque sia, non la prendo più via internet, a quanto pare non si trova a un prezzo decente... tornerò nel mio negozio di modellismo di fiducia e la ordinerò...
Grazie a tutti, buon modellismo...