Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 12:30   #90 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Questo mi mancava (a parte che gli USD sono 48 includendo la spedizione), bisogna incontrarci di nuovo! Ma una cosa non mi è chiara, anzi due o tre:
  1. - Ma si lancia dalla pancia (tipo vecchi "Quercetti" per noi 40enni) oppure dall'estremità dell'ala come l'alula?
  1. Si lancia dall'estremità dell'ala

Citazione:
  2. - Ma se lo usi in pianura a parte quei 10 secondi di planata che riesci a fare dopo un lancio da lussazione della spalla, si può fare di più? Le termiche si trovano solo in montagna/pendio o anche dove andiamo di solito noi in mezzo alle paludi?
  3. Si può fare di più. Non è facile trovare le termiche ma ci sono sempre....ma se c'è un minimo di vento è più facile trovare minidinamiche (basterebbe un argine per dire). Domenica stavo già sui 20 secondi con un po' di brezza. [/QUOTE]

Citazione:
  4. - Se la risposta alla domanda precedente fosse negativa, ma metterci un motorello da Ultra Micro?
Secondo me è una contraddizione, ma potrebbe essere un simpatico esperimento. Probabilmente tocca aumentare peso in coda se ci metti un motorello, e diventa davvero un'altra cosa. Tieni presente che parliamo di un aggeggino che sta sui 22gr (mi pare) in OdV...

Proviamo a fissare per vederci,anche se questo we il tempo butta male...
pancho non è collegato   Rispondi citando