Ecco l'Ultron-baby praticamente finito...mi mancano soltanto da fissare le ali con baionetta in carbonio (una freccia della Decathlon) nelle sedi ricavate sciogliendo il polistirolo con un tubetto d'ottone riscaldato...e il fissaggio del regolatore nell'opportuna sede. Fra una cosa e l'altra in 2 sere sono riuscito a farmi un modello da cima a fondo lavorando perlopiù sulla decorazione che sul resto. W la TGA homemade!....
Ho scelto la solita livrea, utilizzando gli scarti di materiale che mi son rimasti dalla costruzione del quasi-baiojet...sarà anche scontata ma la trovo una delle più belle (assieme a quella degli MX2).
La fusoliera e i piani di coda sono stati rinforzati con nastro fibrato e longheroncini in carbonio (recuperati dal "LeFish", occupava troppo spazio :-P ), la rigidità è molto buona.
Sto ancora aspettando di fare un paio di collaudi, aggiungo questo che è il terzo...ma qui dalle mie parti il meteo non è il massimo, uff...
Tutto sommato esperimento riuscito: non ho tagliato manco un pezzo di polistirolo a mano...
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti